Home Personaggi Dodi Battaglia, il dramma della malattia della moglie: un periodo difficile

Dodi Battaglia, il dramma della malattia della moglie: un periodo difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18
CONDIVIDI

Dodi Battaglia e sua moglie Paola Toeschi hanno vissuto un momento davvero difficile quando lei ha scoperto di essere malata di cancro: come sta oggi?

dodi battaglia
Dodi Battaglia

Dodi Battaglia e sua moglie Paola Toeschi fino al 2010 aveva vissuto una vita insieme davvero tranquilla e, come si suol dire, da favola: lui stava continuando una carriera a dir poco straordinaria, mentre lei proseguiva il suo lavoro nel mondo della pubblicità con un successo importante. Qualcosa, però, è andato storto.

Alla donna, infatti, purtroppo, è stato diagnosticato un tumore, una massa tumorale che ha dovuto necessariamente comportare un’operazione molto delicata per cercare di asportarla e poi, successivamente, iniziare una serie di cicli di chemioterapia per cercare di eliminare tutte le cellule rimanenti.

E’ proprio da quel momento che è iniziata, come si suol dire in questi casi, una vera e propria seconda vita per loro: oggi come sta la donna a distanza di oltre 10 anni?

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Toeschi moglie Dodi Battaglia: l’amore dopo tanta sofferenza

Dodi Battaglia, Paola Toeschi malata di tumore: come sta oggi?

paola toeschi
Paola Toeschi

Per fortuna oggi la donna sta bene ed il peggio infatti sempre essere passato dal momento che, seppur sotto lo stretto controllo medico, il cancro sembra essere finalmente sconfitto.

Un aiuto molto importante, raccontano entrambi, l’ha fatto un luogo in particolare che è importante non solo per il fisico ma anche e soprattutto per l’anima: stiamo infatti parlando di Medjugorje.

Nel 2013 infatti Dodi Battaglia ha preso parte ad un pellegrinaggio e da quel momento, in compagnia della moglie, la loro vita è completamente cambiata ed i due sono riusciti a superare, grazie all’aiuto di Dio e della serenità che sono riusciti a trovare nella fede, tutti gli ostacoli che la vita ha messo loro davanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Roby Facchinetti, tre anni senza i Pooh: la toccante lettera

Insomma, ancora una volta l’amore ha avuto la meglio e la luce ha trionfato.