Figli Aenne Burda: chi sono Hubert, Franz Jr e Frieder?

Sono tre i figli della coppia composta da Aenne e Franz Burda, nati da un amore passionale e tormentato. Scopriamo insieme notizie su di loro.

Aenne Burda
Aenne Burda

Franz jr., Frieder e Hubert sono i figli nati dall’incredibile e travagliata storia d’amore tra Aenne e Franz Burda.

Il primogenito, Franz jr. nato nel 1932 e morto nel 2017, ha sempre cercato di portare avanti il nome dei genitori seguendo e lavorando per l’azienda di famiglia.

LEGGI ANCHE —>Claudia Galanti in lutto: nuovo dramma dell’attrice dopo la morte della figlia

Frieder nasce invece nel 1936 e muore nel 2019, mentre Hubert viene alla luce nel 1940 e attualmente ha 80 anni.

È stato in realtà proprio quest’ultimo a dare più prestigio al proprio cognome divenendo di fatto uno degli editori più importanti nel paese, nonché uno dei più ricchi.

Hubert infatti è editore, socio e proprietario della Hubert Burda Media, una società che si occupa di circa 600 prodotti multimediali, tra cui ci sono anche riviste, siti web e altro.

Figli di Aenne Burda, la storia d’amore dei genitori

Aenne Burda

I figli di Aenne Burda nascono sicuramente da una grandissima storia d’amore tra la madre e il padre Franz, nonostante i due vissero momenti molto complicati e difficili per la loro coppia.

I due si misero insieme quando la donna aveva soltanto 21 anni, nel 1930, decidendo di sposarsi solamente l’anno il loro primo incontro.

Una passione forte e travolgente quella tra i due, che però purtroppo non è stata solo gioiosa e che ha portato anche ad imprevisti non proprio positivi.

LEGGI ANCHE —>Francesco Facchinetti, vacanza extralusso con moglie e figli: il web si divide

Aenne Burda infatti scoprì che il marito la tradiva con un’altra donna, cosa che l’aveva fatta soffrire moltissimo e che l’aveva quasi spinta a far esplodere uno scandalo.

Alla fine la donna decise di rinunciare alla tentazione di far uscire fuori questa notizia, poiché avrebbe potuto comunque creare dei problemi a lei stessa e al suo lavoro.

Questa sera su Canale 5 alle ore 21:21 andrà in onda il film Aenne Burda – la donna del miracolo economico, che tratta la vicenda della storia di questo incredibile personaggio.

Impostazioni privacy