Claudia Galanti in lutto: nuovo dramma dell’attrice dopo la morte della figlia

Claudia Galanti sta vivendo delle ore davvero drammatiche: nuovo lutto nella sua vita dopo la perdita della figlia del 2014. Il dramma della showgirl.

claudia galanti
Claudia Galanti

Grave e purtroppo nuovo lutto nella vita di Claudia Galanti che purtroppo in queste ore ha perso suo padre che è venuto a mancare dopo una lunga malattia. 

La donna, che già nel 2014 ha vissuto un dramma tremendo con la morte di sua figlia Indila, una vera e propria disgrazia che è il dolore più grande per qualsiasi donna che è diventata madre, deve fare i conti anche con la morte del padre a cui era davvero molto legata.

Non sono anni semplici per lei che, lo ricordiamo, ha avuto tre figli con Arnaud Mimran, un uomo che purtroppo da qualche anno è in carcere accusato di una lunga serie di reati fiscali e non solo.

Dal loro amore sono nati nel 2011 Liam Elijah, Tal Harlow ed infine la piccola Indila Carolina Sky che purtroppo dopo pochi mesi è venuta a mancare a causa di un batterio che le avrebbe causato un soffocamento, facendola morire nel sonno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Claudia Galanti scrive a Parpiglia dopo Seconda Vita: “Ho spento la tv”

Claudia Galanti lutto: è morto il padre

Claudia Galanti scrive a Parpiglia dopo Seconda Vita: "Ho spento la tv"

Quest’oggi la donna piange la scomparsa del padre a cui era davvero molto legata, anche se non sappiamo ulteriori dettagli a riguardo ma una cosa è certa: è l’ennesima perdita di una vita davvero difficile, come ha lei stessa confessato, dopo la morte di sua figlia Indila.

TI POTREBBE INTERESSARE: Arnaud Mimran ex marito Claudia Galanti, perché è in carcere?

Da quando è venuta a mancare, ha dichiarato a Rivelo, la donna si sta limitando a sopravvivere, stando alle sue parole, ed il dolore era così grande che non ha nemmeno accettato il consenso a fare l’autopsia dal momento che erano davvero troppo scossi. Con il senno del poi, però, la richiederebbe dal momento che qualcosa in quel batterio non sembra tornare. 

Il dolore è immenso per Claudia Galanti la cui vita è stata più volte, nel corso del tempo, scossa da eventi drammatici. 

Impostazioni privacy