Lorella Cuccarini fuori dalla Rai? L’aiuto inaspettato su Twitter

Venerdì 26 giugno Lorella Cuccarini ha detto ufficialmente addio a La Vita in Diretta, chiusa l’avventura in Rai? In attesa di scoprirlo, ecco l’inaspettata difesa.

Lorella Cuccarini, gaffe su Argentero

Dopo le dichiarazioni di Pippo Baudo in difesa di Lorella Cuccarini, due noti volti Rai si schierano dalla parte della showgirl.

In molti non hanno infatti apprezzato il trattamento ricevuto dalla Cuccarini, decidendo di mostrare pubblica solidarietà alla collega attraverso i propri profili su Twitter. Tra questi Pierluigi DiacoSalvo Sottile, anche lui protagonista di un commosso addio.

Lorella Cuccarini non si è ancora pubblicamente esposta su quanto accaduto nei suoi confronti, anche se negli ultimi giorni è emersa una particolare lettera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini, lettera di addio: la stoccata ad Alberto Matano

Lorella Cuccarini fuori dalla Rai?

Lorella Cuccarini Vita in diretta
Lorella Cuccarini, la Vita in diretta

Attrice, conduttrice, ballerina di talento, in una parola showgirl, se sull’aspetto personale Lorella Cuccarini possa piacere o meno non ci sono dubbi, tuttavia il suo talento e il suo contributo alla televisione italiana è innegabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini, addio a La Vita In Diretta: trovato il sostituto?

Accusata di essere “Sovranista” e di essere arrivata in Rai grazie al sostegno politico, la Cuccarini nelle ultime settimane è stata bistratta in ogni parte del web. Tuttavia, sono molti i colleghi che hanno scelto di esprimere il proprio sostegno alla showgirl.

Pierluigi Diaco, al secondo anno alla guida di Io e Te, ha voluto condividere un messaggio su Twitter dedicato proprio alla sua amica in occasione dell’addio a La vita in diretta: Si è contraddistinta per competenza e senso del dovere ha scritto Diaco, continuando: “È una professionista che lavora con passione e correttezza. Le auguro che la sua vita professionale continui a darle ciò che merita.”

Diaco non è stato l’unico a commentare l’addio della Cuccarini, anche Salvo Sottile ha voluto esprimere il suo pensiero, non solo per quanto riguarda la professionalità di Lorella ma anche per le accuse ricevute. “Penso che Lorella si sia messa in gioco e, piaccia o no, è una grande professionista aggiungendo poi “C’è ancora spazio per lei.”

Sottile ha poi voluto lanciare una stoccata a chi ha accusato Lorella di avere idee sovraniste:“Usare l’alibi della politica per annacquare 30 anni di mestiere lo trovo ingiusto.”

Impostazioni privacy