Carolina Rey, chi è? Il volto di Rai Gulp sbarca a Un palco per due

Carolina Rey, chi è? La ragazza è protagonista di Un palco per due nei panni di motivatore degli artisti che si presenteranno sul palcoscenico.

Carolina Rey
Carolina Rey

Questa è stata già volto di punta di Rai Gulp, ma in questo momento ha addirittura migliorato, se possibile, la sua esperienza dimostrandosi pronta a raggiungere dei livelli che prima sembravano molto difficili da immaginare.

Carolina Rey, chi è? Il volto di Rai Gulp sbarca a Un palco per due

Carolina Rey è bellissima, biondissima e amatissima dal pubblico italiano. Nata a Roma il 7 ottobre del 1991 questa ha fatto il suo debutto da attrice nel 2011 nel film Fame. L’abbiamo poi vista anche in Risate in corso, Un medico in famiglia 7, Poveri ma ricchi, Innamorati di me, Sconnessi, Tutte le mie notti e Compromessi sposi.

Grandissimo successo ce l’ha avuto su Rai Gulp dove conduceva il Tiggì Gulp. Ha poi lavorato anche in altri programmi importanti come La Tv Ribelle, Ricette a Colori e soprattutto lo speciale del Natale 2015 dello Zecchino d’oro. Nel 2017 è stata tra le inviate di Vita in diretta. Quest’anno ha già partecipato a Boss delle pizze su Alice Tv.

Il bimbo e la sua storia d’amore

Carolina Rey ha anche un bimbo nato dalla storia d’amore con il compagno Roberto. La gravidanza non è stata nemmeno tanto facile purtroppo, con i primi due mesi trascorsi a riposo assoluto a letto. Poi però per fortuna le cose sono andate bene. Il bimbo è nato nel 2018 e si chiama Filippo.

Impostazioni privacy