Chi è la moglie di Enzo Salvi? Conosciamo meglio Laura

Chi è la moglie di Enzo Salvi? La donna che ha rubato il cuore del simpaticissimo comico si chiama Laura, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è la moglie di Enzo Salvi? Conosciamo meglio Laura

Gli amanti dei Cinepanettoni conoscono benissimo Enzo Salvi e lo ricordano come Er Cipolla, personaggio cult della commedia italiana. Laura, la donna che lo ha sposato, è molto riservata ed’è sempre stata attenta a rimanere lontana dalla vita mondana e dal mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è la moglie di Enzo Salvi? Conosciamo meglio Laura

Enzo e Laura hanno avuto insieme due figli: il più grande ha 22 anni e nella vita fa il ragioniere mentre, il più piccolo, di anni ne ha 17 e studia da grafico pubblicitario. La famiglia Salvi vive a Ostia e stando a quello che racconta l’attore sono molto uniti, lui poi come papà è super attento: “Li chiamo settecento volte al giorno al telefono”. 

La comunità non ha mai intaccato la normalità del comico romano, che passa tutto il suo tempo libero in compagnia dei figli e della moglie Laura, della quale si sa veramente poco. Di lei conosciamo solo quanto trapela dalle interviste del marito. Pare che sia molto attenta ai bisogni del suo partner, tanto da occuparsi addirittura della sua valigia.

La coppia ha scelto per il viaggio di nozze Tenerife in Grecia, più che altro per assecondare una delle più grandi passioni de “Er Cipolla”: i pappagalli. A Tenerife infatti c’è il Loro Parque, una delle più grandi collezioni di pappagalli del mondo.

Ciao Darwin

Il comico romano sarà questa sera ospite di Ciao Darwin, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurentis. Qui Enzo Salvi capitanerà la squadra dei Brutti e siamo certi che nesentiremo delle belle.

Impostazioni privacy