Coliesa Vite Al Limite è morta? Una storia drammatica

Coliesa McMillian di Vite Al Limite è morta oppure no? In molti si chiedono come stia oggi la paziente del dottor Nowzaradan: è ancora viva oppure no?

coliesa vite al limite
Coliesa Vite Al Limite

Coliesa McMillian è stata una delle pazienti la cui storia è stata maggiormente drammatica purtroppo e che ha soprattutto a che fare, come spesso accade con i pazienti del dottor Nowzaradan durante Vite Al Limite, con un passato davvero difficile fatto, come in questo caso, di abbandoni che non sono mai stati affrontati e soprattutto un dolore immenso per la perdita della propria autonomia dal punto di vista fisico, non riuscendo nemmeno a muoversi.

Oggi in molti si chiedono se la donna, che aveva 41 anni durante le registrazioni del programma, sia morta oppure se sia ancora viva e, nel caso lo fosse, quanti chili ha perso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coliesa McMillian Vite Al Limite: un finale che nessuno si aspettava

Coliesa McMillian Vite Al Limite: oggi è morta?

coliesa vite al limite
Coliesa McMillian di Vite Al Limite

Al momento non sappiamo quanti chili abbia perso Coliesa McMillian di Vite Al Limite poiché la puntata non è ancora finita su Real Time: essendo una prima visione, infatti, con i nuovi episodi questi pazienti non si conoscono i finali ma una cosa è certa: potrebbe essere davvero molto drammatico poiché la partenza non era affatto stata delle migliori e di certo tutti i suoi 4 figli non l’hanno mai aiutata soprattutto all’inizio dandole supporto con le quantità enormi di cibo che ingeriva ogni volta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Shantel Oglesby Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Dr Nowzaradan incredulo

Arrivata al peso record di 290 chili, infatti, la donna era arrivata al limite, non ne poteva davvero più e soprattutto, cosa decisamente più importante, la sua salute era stata messa enormemente a rischio da uno stile di vita che non l’avrebbe fatta vivere più di qualche mese: i suoi organi avrebbero infatti iniziato a cedere uno dopo l’altro. Si è salvata? Lo scopriremo guardando la puntata.

Impostazioni privacy