Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada, polemica: “Non lo farebbe mai”

Vanessa Incontrada ha scherzato sul palco di Venti anni che siamo Italiani sul suo compagno Rossano Laurini. Cosa è successo?

rossano laurini compagno Vanessa incontrada

Su Rai 1 sta andando in onda la terza puntata dello show 20 anni che siamo Italiani, condotto a quattro mani dalla fantastica coppia formata da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio.

Sul palco Gigi e la sua compagna Anna Tatangelo hanno deliziato il pubblico sulle note del loro brano di Un nuovo bacio, la canzone che li ha fatti innamorare e Vanessa si è lasciata andare a un commento che ha stupito.

Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada

Rossano Laurini da diversi anni ormai è il compagno di Vanessa Incontrada, pensare che prima di unirsi i due erano già parenti, o quasi.

Quando si sono incontrati i loro rispettivi partner erano fratello e sorella. Insomma, una relazione iniziata non nel migliore dei modi ma che ha dato ragione a loro e al loro grande amore, consacrato nel 2008 dalla nascita del loro primo figlio Insal.

Leggi anche –>Vanessa Incontrada grassa, lei risponde: “Tanta cattiveria sui social”

Questa sera dopo la splendida esibizione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessia la bella e talentuosa Vanessa Incontrada ha dato una bella scoccata a Rossano “Il mio compagno non lo farebbe mai”.

Chissà però che non la stupisca e che prima o poi non si presenti al suo fianco sul palcoscenico.

Impostazioni privacy