La Strada di Casa 3, parla Alessio Boni: annuncio ufficiale

Ci sarà La Strada Di Casa 3, la terza stagione della serie tv con Alessio Boni tra i protagonisti? L’annuncio arriva direttamente dalla bocca dell’attore.

Alessio Boni la strada di casa 3
Alessio Boni la strada di casa 3

In molti si chiedono se ci sarà la terza stagione di La Strada Di Casa, la serie tv che ha tra i protagonisti Alessio Boni che interpreta Fausto Marra e tutte le sue avventure. Secondo quanto riporta, però, lo stesso attore in un’intervista rilasciata a TelePiù le notizie non sono molto buone: non è prevista la serie numero 3 di questa fortunata serie tv (o fiction). Ecco le parole del’attore.

Leggi anche: Ambra Lombardo su Gaetano Arena: “Vi dico tutta la verità”

La Strada Di Casa 3, terza stagione si farà? Parla Alessio Boni

alessio boni la strada di casa
alessio boni la strada di casa

L’attore, dopo il finale della seconda stagione di La Strada di Casa 2, ha dichiarato che quello può essere considerato già il termine della fortunata fiction in quanto una terza stagione non è prevista al momento.

Leggi anche: Alessio Boni, dopo il successo in tv è pronto a fare il padre

Allo stesso tempo, però, non si può mai sapere: potrebbe infatti essere prevista un’ulteriore serie di puntate che faranno proseguire la storia in cui interpreta Fausto Morra.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, che probabilmente si trasformeranno in mesi, per capire se ci sarà davvero un futuro per questa fiction targata Rai.

Impostazioni privacy