Michelle Hunziker svela come si è sentita tante volte, i fan: “Fai paura”

Michelle Hunziker si è mostrata in una maniera piuttosto insolita a tutti i suoi fan e follower su Instagram, i quali hanno risposto che fa paura.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

E’ una Michelle Hunziker in versione cinematografica quella che mostra a tutti i suoi fan e follower su Instagram richiamando un vero e proprio cult del cinema e di tutti gli appassionati del genere: stiamo ovviamente parlando di Kill Bill, una delle saghe di maggior successo e che sono letteralmente passate alla storia.

Ecco l’immagine che ha deciso di postare lei, un fotomontaggio davvero molto divertente, in cui ha anche deciso di cambiare nome per l’occasione: ecco com’è diventata e che cos’ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero scuse pubbliche a Michelle Hunziker: cosa è successo?

Michelle Hunziker in versione Kill Bill: la foto “fa paura”

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Ecco il commento a questa immagine che è subito diventata virale e sembra proprio essere stata apprezzata da alcuni suoi fan i quali hanno tuttavia commentato, chiaramente in tono ironico, dicendo che sta facendo loro “paura” con una spada tra le mani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero scuse pubbliche a Michelle Hunziker: cosa è successo?

“Beh….quante volte mi sono sentita così? Kill Hunzi? E voi? Quando vi girano…cosa vorreste diventare? @eman_russ ha interpretato la parte della mia anima nascosta!!!”

Insomma, ogni sera da ormai parecchi anni la vediamo dietro il bancone di Striscia La Notizia ma la verità è che la conduttrice svizzera nonché moglie di Tomaso Trussardi nasconde un’anima decisamente più “guerriera” come dimostra da questa immagine. Una sorta di piccola parte nascosta che tuttavia sta venendo a galla.

Impostazioni privacy