Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: due lutti lo hanno segnato

Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker, i due hanno un rapporto molto solito eppure di recente hanno fatto discutere per una lite furiosa: il motivo è sorprendente.

Tomaso Trussardi ristorante

 

Questo pomeriggio torna u Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk di Silvia Toffanin va ancora in onda in replica: vengono infatti trasmesse le interviste più belle e interessanti dell’anno.

Da Iva Zanicchi a Rita Pavone, rivedremo anche il duo mamma e figlia più amato della televisione italiana: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzoti.

Recentemente a casa Hunziker Trussardi c’è stata una grande lite per via di un’avventata decisione del rampollo della nota casa di moda: ecco cosa è successo.

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: perchè avevano litigato?

Coronavirus-anche-Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi

Negli ultimi mesi sono tornate prepotenti le voci su una quarta gravidanza per Michelle Hunziker, tuttavia la conduttrice e il marito Tomaso Trussardi hanno allargato la famiglia sorprendendo tutti con l’inaspettato arrivo di Odino.

Si tratta di un cucciolo di levriero, la stessa razza simbolo della casa di moda Trussardi. La grande famiglia aveva già due cani, i barboncini Leone e Lilly, per questo motivo Michelle non era favorevole all’arrivo di un nuovo animale in famiglia.

“Gli dicevo no, abbiamo già due figlie e due cani” ha raccontato la conduttrice a TV Sorrisi e Canzoni, svelando poi che Trussardi l’ha messa davanti al fatto compiuto acquistando senza dirle nulla il piccolo Odino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Tomaso Trussardi diventa fattorino per un ristorante: cosa succede?

Tomaso ha convinto sua moglie raccontandole la storia del dolce Odino, rifiutato per un difetto fisico: il codino storto e per questo motivo in molti hanno rifiutato di prenderlo. Michelle non ha potuto non emozionarsi davanti alla sua storia e una volta incontrato Odino se ne è innamorata follemente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker, “pazzia” prima della diretta: Impossibile rimanere seria

Due grandi dolori

https://www.instagram.com/p/CBLERJcic59/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita di Tomaso Trussardi non è stata tutta rosa e fiori come si potrebbe immaginare, il rampollo dell’industria della moda è stato infatti colpito da due tremendi lutti: suo padre e suo fratello sono infatti morti a pochi anni di distanza e nello stesso modo, con un incidente d’auto.

Impostazioni privacy