Bianca Guaccero scuse pubbliche a Michelle Hunziker: cosa è successo?

Bianca Guaccero nel corso della puntata di oggi di Detto Fatto ha porto pubbliche scuse a Michelle Hunziker, ecco le sue parole: “Non c’entro”, ma cosa è successo?

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Nella puntata di Detto Fatto andata in onda oggi, 22 giugno 2020, Bianca Guaccero ha dovuto recuperare una gaffe fatta da Giampaolo Gambi. Dopo le parole del collega, per quanto scherzose, la conduttrice si è voluta immediatamente scusare con Michelle Hunziker, protagonista proprio delle parole di Gambi.

Il giornalista parlando di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, che ha finalmente fatto il grande passo con il suo fidanzato, si è reso protagonista di alcune frasi un po’ azzardate, ecco cosa è successo su Rai 2.

Bianca Guaccero scuse pubbliche a Michelle Hunziker

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Bianca Guaccero è stata colta alla sprovvista dal commento di Gianpaolo Gambi nei confronti di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, alle quali ha fatto subito pubbliche scuse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker, arrivano critiche sui social: cosa ha fatto?

Sul led di Detto Fatto è infatti apparsa la foto della coppia di mamma e figlia hanno fatto sfuggire al giornalista una frase un po’ scomoda: “Oggi abbiamo una mamma che è anche una nonna, e una figlia che è anche mamma che ballano con noi.”

Immediata la relazione di Bianca Guaccero che guardando in camera afferma: “Scusa, Michelle Hunziker, io non c’entro nulla.” Un siparietto molto divertente ma davvero scomodo per la Guaccero, l’occasione è stata quella della rubrica “Balla con Gambi”, nella quale Gianpaolo insegna al pubblico di Detto Fatto come utilizzare l’applicazione Tik Tok.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Bianca Guaccero come Belen Rodriguez: lo sfogo a Detto Fatto

La battuta di Gambi fa eco alle voci sulla presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, che ha stuzzicato i suoi follower con una foto. Tuttavia si è trattata di una provocazione, ha infatti ironizzato dicendo: “Sono incinta da cinque anni.”

https://www.instagram.com/p/CBNgnHkIEA2/?utm_source=ig_web_copy_link

A prendere la parola è stata anche Bianca Guaccero, che ha affermato: “Aurora Ramazzotti non è mamma e quindi Michelle Hunziker non è una nonna, Gambi.” Tuttavia, l’esperto di tutoria ha precisato: “Michelle, che gran nonna sarai.” Insomma, non ci resta che aspettare la riposta di Michelle.

Impostazioni privacy