Francesca fidanzata Achille Lauro, chi è? L’identità misteriosa

In molti sono curiosi di saperne di più di Francesca, la fidanzata di Achille Lauro, il cantante che ha lasciato a bocca aperta il pubblico di Sanremo 2020.

Achille Lauro Vieni da me
Achille Lauro ospite a Vieni da me

Achille Lauro sarà uno dei numerosi ospiti di 20 anni che siamo italiani, lo spettacolo condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada in replica su Rai 1.

Ad accompagnare i numerosi ospiti un’orchestra di ben 26 elementi, diretta dal talentuoso Adriano Pennino. Gigi e Vanessa si uniranno ai loro ospiti con duetti, sketch e divertenti imprevisti, ma chi prenderà parte alla puntata in onda questa sera? Ficarra e Picone, Emma, Michele Placido, Rocio Munoz Morales, Alessio Boni e Flavio Insinna.

Francesca fidanzata Achille Lauro chi è? Mistero sulla coppia

Francesca fidanzata di Achille Lauro: identità misteriosa

Sulla fidanzata di Achille Lauro, Francesca, le informazioni sono davvero poche. Lauro De Marinis ha diviso nettamente la sua vita privata dal suo personaggio pubblico, eccentrico, provocatorio, alternativo ha lasciato a bocca aperta il palco dell’Ariston con il suo bacio con Boss Doms.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonio Ricci contro Achille Lauro: pesanti accuse al cantante

L’attenzione sulla vita privata di Lauro e in particolar modo sul suo orientamento sessuale è spesso morbosa, forse anche per questo ha deciso di proteggere Francesca dalle luci della ribalta.

I due stanno insieme da diversi anni ma di Francesca si hanno solo scatti rubati, entrambi sono riusciti a restare nascosti dal mondo del gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Achille Lauro si confessa a Vieni da me: “Non avevo soldi per mangiare”

Libri

Recentemente Achille Lauro ha presentato la sua ultima fatica letteraria,  16 marzo, L’Ultima notte. Il giovane artista era uscito nelle librerie nel 2019 con il romanzo autobiografico “Io sono Amleto“, nel quale si è reso protagonista di una dichiarazione d’amore per le donne: “Voglio essere contagiato dalla femminilità.

Nicola De Marinis, padre magistrato 

Francesca fidanzata di Achille Lauro: identità misteriosa

Achille Lauro è figlio di Nicola De Marinis, un noto magistrato della Corte di Cassazione che non troppo tempo fa ha detto di essere stato “Un padre ingombrante.”

https://www.instagram.com/p/CB0XvzgIVdD/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio Nicola ha chiarito che, a dispetto delle voci, Achille non è un drogato: “Forse in passato avrà provato qualcosa, ma non in modo esagerato.” Nicola De Marinis, pur avendo sperato per il figlio un futuro nella magistratura, oggi è molto fiero dell’artista che è diventanto.

Impostazioni privacy