Emma Marrone parla con Rino e stupisce tutti: “Mi prenderò cura di te”

Emma Marrone come sappiamo è tornata in Salento e ci ha presentato qualcuno di molto speciale a cui ha detto che si prenderà cura di lui: ecco chi è.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone come sappiamo è sempre più presente sui social network dove soprattutto con l’avvento della pandemia globale ha dato una vera e propria sferzata in termini di storie pubblicate, foto, video ed in generale post.

Quest’oggi, mentre si trova sempre in Salento a casa dei suoi genitori per una visita dopo tantissimo tempo, in compagnia di una persona davvero speciale, ci ha presentato due “entità” davvero molto particolari e curiose.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone rimane “senza musica”: adesso che cosa farà?

Emma Marrone a Rino e Rocco: “Mi siete mancate”

Guido Milani fidanzato Emma Marrone
Emma Marrone

Come abbiamo potuto vedere nelle sue storie, infatti, Emma Marrone era in compagnia di Rino e Rocco, le sue due piante che non vedeva da tantissimo tempo alle quali ha detto che, in questo periodo, si prenderà cura di loro.

La cantante ha un vero e proprio rapporto d’amicizia con lei che la fa tornare bambina, quando si sedeva accanto a loro: per questo motivo ha chiesto loro non solo come stavano ma che, soprattutto, si prenderà cura di loro dando dell’acqua e tanto altro. 

Queste storie su Instagram sono subito diventate virali ed hanno avuto come diretta conseguenza quella di far svelare un’altra parte molto importante della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone nella sua “vera” casa: con lei c’è una persona speciale

emma marrone rino
Emma Marrone e la sua pianta Rino

E questa è invece Rocco, la sua seconda pianta che non rivedeva da tantissimo tempo ed a cui ha detto che si prenderà cura di lei.

emma marrone rocco
Emma Marrone e la sua pianta Rocco

Insomma, dopo tantissimo tempo riesce finalmente a rivedere i suoi vecchi amici. Un bellissimo -nuovo- incontro che affonda, è proprio il caso di dirlo, le radici nel passato.

Impostazioni privacy