Giancarlo Magalli lite Adriana Volpe, il duro sfogo su Facebook

Giancarlo Magalli è tornato a parlare, suo malgrado, della lite con Adriana Volpe, una storia che non accenna a stemperarsi: ma cosa è successo questa volta.

giancarlo magalli

Torna un nuovo appuntamento con Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco con il suo fidato amico Ugo. Con loro anche Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli, il web è combattuto dal rapporto tra i due: si odiano veramente?

Ospite di questa puntata di Io e te il conduttore e vigile urbano Giancarlo Magalli, recentemente è tornato nell’occhio del ciclone per l’addio a I Fatti Vostri di Roberta Morise.

Giancarlo Magalli lite Adriana Volpe

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Due anni fa le strade lavorative e personali di Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si sono ufficialmente divise, i due hanno dato vita a un botta e risposta a distanza che non sembra accennare a stemperarsi, la lite tra i due risale ai tempi della co-conduzione del programma di Rai 2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giancarlo Magalli, paura per sua figlia: è stata coinvolta in un incidente

Recentemente diversi siti di gossip hanno aperto un nuovo capitolo, parlando dell’ennesima lite in diretta. Tuttavia, Magali, stanco di essere sempre tirato in ballo con questa storia: “Ma non finirà mai questa storia? Non finiranno mai questi siti imbecilli di inventare bugie?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giancarlo Magalli finisce nei guai: il gesto a I Fatti Vostri crea polemica

Magalli ha poi aggiunto: “Come avrei fatto a litigare in diretta con Adriana se non lavoriamo assieme da due anni?” Magalli ha ammesso che è da circa di un anno che evita di nominarepolemizzare sulla collega.

Io e Te

Io e Te ha debuttato sul piccolo schermo nell’estate del 2019, ottenendo un successo immediato, riuscendo ad essere promosso alla versione notturna, più intima della  fascia quotidiana.

Dal primo giugno del 2020 lo show è tornato su Rai 1 con un cast tutto nuovo, confermato Pierluigi Diaco che si è avvalso della partecipazione di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, rispettivamente curatori de La posta del cuoreLa cartolina Divina. Con loro anche l’artista Testasecca, al secolo Lucangelo Bracci, e l’autrice Paola Tavella, che cura lo spazio dedicato agli animali Gli amici di Ugo.

Impostazioni privacy