Paolo Bonolis momento imbarazzante: le telecamere riprendono tutto

Paolo Bonolis è rimasto letteralmente senza parole per ciò che ha fatto una concorrente durante Ciao Darwin: il video più divertente del programma.

Lutto per Paolo Bonolis: il suo amico non ce l'ha fatta

E’ stata una delle puntate più divertenti di tutte le edizioni di Ciao Darwin, uno dei momenti che i fan del programma più accaniti considerano a dir poco epico e che, soprattutto, è passato alla storia.

Stiamo infatti parlando del momento in cui una concorrente, a dir poco esagerando, ha simulato un orgasmo davanti alle telecamere, con Paolo Bonolis che, visibilmente imbarazzato, è rimasto letteralmente senza parole (fatto assolutamente strano proprio per uno come lui) per poi dire semplicemente un “Andiamo bene!”.

Ecco il video che è subito diventato virale e che è stato mandato in onda nella classifica de “I Nuovi Mostri” di Striscia La Notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis impara una grande lezione da suo figlio Davide

Paolo Bonolis, orgasmo a Ciao Darwin: il video diventa virale

Paolo Bonolis

Il tutto era tratto dalla puntata Italiani vs Stranieri dell’ottava edizione di Ciao Darwin – Terre Desolate che è stata una delle stagioni migliori e di maggior successo di questo noto programma che, a colpi di trash, ha catalizzato l’attenzione della prima serata di Canale 5.

Ecco il video in cui la concorrente in questione, che potete vedere in queste immagini, ha finto un orgasmo che ha fatto letteralmente zittire tutto il pubblico in studio (essendo, ovviamente, stato registrato prima del lockdown che ha impedito che ci siano altre persone all’interno dello studio se non gli addetti ai lavori).

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis, ecco la prima cosa che ha fatto dopo il lockdown

https://www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial/videos/398507234314520/

Insomma, questo video è ritornato nuovamente ad essere virale dal momento che, come abbiamo potuto vedere, ha avuto una nuova “seconda vita” grazie a Striscia La Notizia che ieri sera ha riproposto questo assurdo e bizzarro momento tra i Nuovi Mostri, ossia la classifica del meglio (o il peggio) della tv nel corso della settimana.

Impostazioni privacy