Adele più magra che mai: qual è il suo segreto? Ha perso trenta chili

Adele appare in foto più magra che mai: la cantante sembra completamente diversa, grazie ad una particolare dieta che l’ha aiutata a perdere peso.

Adele magra foto
Adele

Adele è apparsa in foto sui social, in occasione del suo 32esimo compleanno, completamente trasformata: non è mai stata così magra. La cantante ha voluto ringraziare tutti per gli auguri che le sono arrivati ieri, 5 maggio, per il suo compleanno.

La ragazza si mostra in foto in forma smagliante in un abitino nero che fa capire quanto è in forma. Adele, con il suo post su Instagram ha voluto anche fare un ringraziamento ufficiale a tutti coloro che rischiano la loro salute, in questo difficile periodo, per curare a aiutare i malati a causa dell’epidemia, che ha colpito duramente il mondo intero.

L’artista ha dichiarato di aver perso ben 30 chili, grazie ad una dieta particolare che ha seguito alla lettera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adele e le critiche sui social: “Troppo magra”

Adele sempre più magra: ecco la sua dieta

Adele magra foto
Adele

La cantante ha spiegato di aver cambiato completamente il suo regime alimentare, grazie alla dieta Sirti. In che cosa consiste? Alla sua base c’è l’eliminazione di zuccheri e dei grassi saturi e la riduzione dell’assunzione di latticini.

Il segreto di Adele, che appare più magra che mai, sembra essere proprio questa dieta, per la quale bisogna assumere costantemente alimenti che attivano i “geni della magrezza”, ovvero le sirtuine. Non si tratta di cibi strani ma di uso comune, come l’olio extravergine di oliva, il cioccolato fondente, il vino rosso e anche tè e caffè. Tra questi ci sono anche alimenti particolarmente sani come fragole, mirtilli, noci, grano saraceno , ma anche il peperoncino, cavolo, radicchio, cipolla rossa e rucola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adele irriconoscibile: cosa le è successo?

A quanto pare tutti questi cibi vanno a stimolare i “super regolatori metabolici”, le sirtuine, appunto, che influenzano la nostra capacità di bruciare i grassi ma regolano anche l’umore e i meccanismi della longevità. La dieta Sirt è molto apprezzata da Adele e non solo, perché invece che dire cosa non mangiare, tende a consigliare cosa portare in tavola: “Per questo è più facile da seguire e mantenere rispetto a qualunque altra dieta” ha sottolineato Adele, che appare in foto più in forma e più magra che mai.

Impostazioni privacy