Elisabetta Canalis, chi c’è con lei in quella foto? Mistero svelato

Elisabetta Canalis fa ancora una volta impazzire il mondo dei social network con una sua foto. Stavolta però non è da sola.

Elisabetta Canalis figlia

Elisabetta Canalis sta diventando sempre più una star e una reginetta sui social network. Dopo le prove di make up e di outfit in compagnia di sua figlia Skyler Eva, l’ex velina stavolta ha attirato l’attenzione su di sé per una foto dove ha messo in mostra la sua bellezza, la sua femminilità e la sua eleganza. La sarda però non è da sola nemmeno in quest’occasione. Ma da chi è accompagnata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis ritrova la pace dopo le proteste: ecco come ha fatto

Elisabetta Canalis, ecco chi le fa compagnia nell’ultima foto

Elisabetta Canalis

Dopo aver messo in mostra la sua perfetta forma fisica e aver superato a dir poco a pieni voti la prova costume, stavolta la showgirl ha pubblicato una serie di scatti con delle sue amiche. L’isolana si è quindi concessa una serata di pieno relax e divertimento. Le tre sono sedute al tavolino di un bar e si godono dei momenti tutti loro. L’immagine però non può non esser notata dai follower di Elisabetta. E il contenuto, in poco tempo, è diventato virale, conquistando oltre 30mila like.

https://www.instagram.com/p/CBw9EQ0n1hN/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis torna ad essere “libera”: non accadeva da tanto tempo

E c’è tra l’altro un dettaglio che non sfugge ai più attenti. Tutte infatti sono vestite di nero. Un look e un outfit total black che viene sottolineato in modo scherzoso e ironico in molti commenti. Ma anche la stessa Canalis ha sottolineato il tutto con il suo “We love colors“. Un modo ironico per far capire come non sono certo i colori a dominare la scena, Ma di certo non sono mancati divertimento e la solita, ormai immancabile attenzione del mondo dei social network. L’ex velina è ormai una sorta di influencer.

Impostazioni privacy