Gianni Muciaccia, marito Jo Squillo: è quello di Art Attack?

Gianni Muciaccia è il marito di Jo Squillo, ma chi è l’uomo? In molti pensano che sia il famosissimo conduttore di Art Attack, ma è lui?

giovanni muciaccia

Gianni Muciaccia è conosciuto per essere il marito di Jo Squillo, spesso confuso con il protagonista celebre programma Art Attack.

In realtà Muciaccia non c’entra niente con la famosa trasmissione televisiva e si tratta soltanto di un caso di omonimia, con il conduttore televisivo Giovanni Muciaccia.

Il marito di Jo Squillo non c’entra nulla col mondo della televisione per ragazzi, ma è attualmente impegnato in altri ambiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tony Toscano, agente Jo Squillo: è il fidanzato di Sarah Altobello?

Ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni Settanta formando la band Kaos rock, che però non gli portò particolare fortuna e che si sciolse dopo pochissimi anni.

Il destino l’ha portato invece non soltanto tra le braccia di Jo Squillo, con cui sta insieme fin dai primi anni ’80, ma ad una splendida carriera lavorativa.

L’uomo infatti è da diverso tempo impegnato nel settore discografico come produttore e direttore artistico.

Gianni Muciaccia marito Jo Squillo chi è? Un grande amore

Jo Squillo
Jo Squillo (Fonte: Instagram)

Il grande amore tra Gianni Muciaccia e Jo Squillo nasce e si sviluppa dagli inizi degli anni ’80 dimostrandosi duraturo nel tempo.

Lei sensuale ed esuberante, conquista tutti come icona del punk e della new wave in Italia e negli anni si spinge verso musicalità più dance.

Diventa celebre specialmente con il brano Siamo donne, affiancata da Sabrina Salerno, che porta pure sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo.

Il rapporto con il marito si consolida anche nell’ambito lavorativo e ben presto è proprio lui a produrre molti lavori della moglie.

Questo sodalizio artistico porta entrambi uniti anche in diversi settori, come quello della moda e della televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il dramma dell’ex ballerina: “Sono malata, ho la leucemia”

Insieme nel 1999 Muciaccia diventa regista al fianco della moglie nel programma TV Moda che riesci ad ottenere un discreto successo e viene anche mandato prima su Rete 4 e poi su Italia 1.

Dal 2012 infine il programma è addirittura diventato un’esclusiva del canale Class TV Moda.

Questa sera Jo Squillo sarà protagonista di uno scherzo nella trasmissione televisiva Le iene show in onda alle ore 21.15.

Impostazioni privacy