Francesca fidanzata di Achille Lauro: identità misteriosa

Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro? Se lo chiedono in molti, sopratutto dopo l’ultima partecipazione a Sanremo 2020. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Francesca fidanzata di Achille Lauro: identità misteriosa

Achille Lauro sarà oggi ospite di Domenica In, il programma condotto da Mara Vanier che da sempre si è dimostrata una fa sfegatata del giovane artista. Lauro si mostrerà in una veste diversa dal solito, presenterà il suo libro “16 marzo, L’Ulltima notte”. 

Già nel 2019 Achille Lauro era uscito con l’autobiografia “Sono io Amleto”, una vera e propria dichiarazione d’amore per le donne: “Voglio essere contagiato dalla femminilità, per me significato dolcezza, eleganza e candore.”

Francesca fidanzata Achille Lauro

Francesca fidanzata di Achille Lauro: identità misteriosa

Eccentrico, provocatorio e alternativo, Achille Lauro è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dell’ultimo Festival di Sanremo, l’edizione 2020 verrà ricordata, oltre che per la lite Bugo Morgan, per il bacio tra Achille e Boss Doms.

L’attenzione sulla vita privata e sull’orientamento sessuale di Achille Lauro è diventata quasi morbosa, tutti ne vogliono sapere di più e a destare estrema curiosità è Francesca, la fidanzata del cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Elia e Achille Lauro, retroscena sulla lite a Pechino Express

Lauro De Marinis fidanzato da diversi anni con Francesca ma della ragazza si hanno solo scatti rubati, i due sono riusciti a tener lontana dal mondo del gossip la loro relazione.

https://www.instagram.com/p/B8ToBmjoeWv/?utm_source=ig_web_copy_link

Achille Lauro ha presentano a Sanremo 2020 il brano Me ne frego, la narrazione di una relazione tossica che, come spiegato dal cantante, tratta di una di quelle situazioni che potrebbero capitare a tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ilary Blasi è Achille Lauro, ecco cosa è successo davvero

Nicola De Marinis, padre magistrato

Achille Lauro è il figli odi Nicola De Marinis, importante magistrato della Corte di Cassazione. Il giudice,  che ha rivelato di essere stato un padre ingombrante, è intervenuto per rispondere a chi da del drogato a suo figlio.

“Lui drogato, no?” ha detto sicuro, aggiungendo poi: “Forse in passato avrà proato qualcosa, ma non in modo esagerato” ha spiegato Nicola De Marinis rivelando di essere molto fiero di suo figlio nonostante per lui avesse sperato in un percorso diverso, magari nella magistratura.

Impostazioni privacy