Romina Power “vede” suo padre: forte emozione per la cantante

Romina Power “vede” suo padre e non può fare a meno di emozionarsi, ecco le parole condivise su Instagram con i suoi fan.

romina power
Romina Power

L’ex moglie di Albano Carrisi ha sempre sentito il peso della mancanza di Tyrone Power, il noto attore scomparso quando la cantante era ancora molto piccola.

In una vecchia intervista a Domenica In, Romina Power commosse molto il pubblico di Mara Venier affermando di aver rimosso i ricordi che la legavano a lui per proteggersi.

Romina Power “vede” suo padre Tyrone

Romina Power figlia

Romina Power è figlia di due grandi nomi del cinema internazionale, suo padre era infatti il divo di Hollywood Tyrone Power e sua madre l’eccelsa e bellissima attrice Linda Christian. Linda e Tyrone furono sposati dal 1949 al 1956 ed ebbero due figlie, Romina e Taryn.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Albano non ci sta, tra smentite e messaggi a Romina Power: cosa è successo

Nel 1958 Tyron Power morì prematuramente a Madrid il 15 novembre 1958, il noto attore si trovava sul set del fil Salomone e la regina di Saba e fu colto da un malore durante una pausa, l’ultima scena girata era quella del duello con George Sanders. Morto durante il trasporto in ospedale, fu sostituito sul set da Yul Brynner.

Romina, dopo la prematura morte dell’uomo, fu accudita dalla nonna paterna in Messico insieme alla sorella Tyryn, le due hanno anche un fratello minore Tyron Jr nato dal terzo matrimonio del noto attore. Romina si trasferirà poi in Italia all’età di nove anni, con sua madre, sua sorella e il loro patrigno, l’attore Edmund Purdom.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Tyrone Power chi è il padre di Romina Power?

Il ricordo

Nel 1998 Romina Power ha poi scritto un libro “Cercando mio padre”, un modo per scoprire il genitore conosciuto per così poco tempo.

La cantante ha postato oggi sul suo profilo Instagram una foto di Tyron Power, si tratta di una scena di un vecchio film che lo vede come protagonista.

https://www.instagram.com/p/CBsZ9eiHnvj/?utm_source=ig_web_copy_link

Romina Power ha scritto un messaggio molto commovente che ha subito emozionato i suoi follower sul noto social network: “Ogni tanto, girando canali, una piacevole sorpresa, vedo papà.”

Impostazioni privacy