Romina Power, il suo post su Instagram è criptico: c’entra Albano?

Romina Power è sempre molto attiva e presente sui social network. Il suo ultimo post Instagram è però a dir poco criptico e misterioso.

romina power

Romina Power sta facendo dei social network uno dei suoi regni. La cantante infatti ha deciso di utilizzarli come strumento per comunicare con tutti i suoi fan. Un po’ di tempo fa l’artista ha lanciato un messaggio a tutte le donne, ma ha anche mostrato momento della sua vita privata, pieni di relax e di tanta serenità. Il suo ultimo post però ha un qualcosa di misterioso e di criptico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, che cosa sta succedendo? “Ormai si è rassegnato”

Romina Power, mistero su Instagram: per chi è il post?

Romina Power figlia

“Felicità“, questa la didascalia e la frase scelta per accompagnare la sua immagine. Quest’ultima consiste in uno scatto su una spiaggia di un cestino pieno di ciliegie. Le domande sul significato della foto non possono che essere molteplici. Non vi è alcun dubbio sul fatto che Romina sia felice per il momento di serenità e tranquillità e serenità in spiaggia, condito per di più da un frutto che la cantante sembra amare moltissimo. Ma dietro quel felicità potrebbe magari anche esserci dell’altro. Qualche messaggio criptico per il suo storico ex Albano?

https://www.instagram.com/p/CBndjs1HbDy/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, quanti addii nella sua vita: tutti i dolori della cantante

Difficile sapere qualcosa in più e avere dei chiarimenti. Ciò che è certo è che i due hanno trascorso il periodo di quarantena insieme. Ma è anche spuntata una foto dove la Power bacia appassionatamente un uomo misterioso. Poco si sa sull’identità di quest’ultimo e anche sulla presunte reazione di Albano. Molto probabilmente il pugliese sarà felice per lei. Il post però resta criptico. Chissà se nelle prossime sarà la stessa autrice a fare chiarezza e a dare maggiori dettagli, anche sulla sua ubicazione. Non può però esser escluso che certe domande restino senza risposta.

Impostazioni privacy