Anna Tatangelo, “incidente” bollente mentre gioca a calcio: il video

Anna Tatangelo è stata l’assoluta protagonista di un piccolo incidente durante la sua quarantena: ecco che cos’è successo mentre giocava a calcio.

anna tatangelo schiena foto instagram
anna tatangelo schiena foto instagram

Anna Tatangelo è stata la protagonista assoluta di una serie di storie su Instagram in cui ha deciso di mostrare a tutti le sue doti da calciatrice che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La cantante, dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, ha deciso di prendersi un po’ di tempo libero insieme a suo figlio Andrea, nato proprio dall’amore con il cantante napoletano, per divertirsi insieme a fare qualche palleggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo si è operata? Quella “cicatrice” fa preoccupare

Anna Tatangelo piccolo incidente mentre gioca a calcio: il video

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

A differenza di quello che potremmo pensare, la cantante è davvero bravissima e, tra colpi di tacco e mosse difficili, si dimostra come sempre all’altezza della situazione.

Il suo fisico, come sempre, è messo in bella mostra: pantaloni attillati e canottiera bianca che mette in risalto tutte le sue forme. Accade, però, un piccolo incidente alla fine che sembra essere totalmente inaspettato: ecco che cos’è successo, il video.

Anna Tatangelo, infatti, come si può vedere nel video, ha avuto modo di fare dei veri e propri numeri durante queste storie; tuttavia alla fine dell’ultima, provando un numero davvero molto difficile che aveva come obiettivo quello di alzare in aria il pallone, è clamorosamente scivolata non riuscendo nell’intento e ruzzolando in avanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? Il motivo è serio

Insomma, sembra proprio che abbia perso l’equilibrio. Allo stesso tempo, però, qualora volesse dedicarsi al mondo del pallone, potrebbe avere un ottimo futuro! 

I suoi fan, però, qualora dovesse prendere questa decisione, sarebbero davvero molto delusi dal momento che la sua voce e le sue canzoni restano e rimangono qualcosa di davvero unico ed inconfondibile.

Impostazioni privacy