Home Personaggi Andreas Dermanis fidanzato Mika: i dettagli della loro storia d’amore

Andreas Dermanis fidanzato Mika: i dettagli della loro storia d’amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25
CONDIVIDI

Andreas Dermanis è lo storico fidanzato di Mika. Ma che cosa si sa sul rapporto tra il noto cantante e la sua dolce metà?

Mika fidanzato

Mika è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati e seguiti, soprattutto dalle giovani generazioni. L’artista non ha mai nascosto, soprattutto nell’ultimo periodo, la sua omosessualità. Il 36enne è impegnato sentimentalmente da circa 10 anni con Andreas Dermanis, il suo storico fidanzato da tanto tempo. Ma che cosa si sa sul rapporto e sul legame tra i due? Sono tanti gli aneddoti più o meno curiosi sulla coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mika, racconto drammatico a Domenica In: “Mia mamma in pericolo”

Andreas Dermanis fidanzato Mika, il loro grande segreto

Mika

L’uomo che ha conquistato il cuore del nativo del Libano è un regista cinematografico che tiene però molto alla sua privacy e alla sua riservatezza. Ed è per questo che si sa molto poco sul loro rapporto e sulla loro vita quotidiana. Mika invece non ha mai nascosto tutto questo e ha parlato in più di un’occasione della loro relazione e di com’è nata. “Il mio lavoro rende tutto più difficile per lui, che odia le complicazioni. Non è sempre stato facile“, queste le parole del cantante in una recente intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mika, ecco la sua iniziativa in tempo di Coronavirus: fan felici

Il 36enne, che recentemente ha fatto preoccupare tutti i suoi fan per le condizioni della sua amata mamma, ha anche parlato della possibilità di adottare un figlio: “Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco e importante. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai, in un certo senso, “rovinando” la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile”. Insomma, un’ipotesi che, quantomeno al momento, sembrerebbe essere esclusa. Ora non resta che attendere quello che accadrà e come evolverà la loro relazione.