Home Musica Albano non ci sta, tra smentite e messaggi a Romina Power: cosa...

Albano non ci sta, tra smentite e messaggi a Romina Power: cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16

Albano torna a parlare e lo fa per smentire alcune voci circolate recentemente. E c’è anche un messaggio per Romina Power.

albano e romina

Albano è senza alcun dubbio uno dei personaggi più presenti nel mondo della televisione italiana. Nelle ultime settimane però il cantante è stato al centro di numerosi voci di cronaca. Il pugliese sembrerebbe avere gravi problemi economici. A intervenire sull’argomento è stato però lui stesso. E la sua reazione è di quelle dure e pesanti. Ma che cosa ha detto? Le sue parole lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ylenia Carrisi, Albano non ci sta e risponde a tono: il cantante è furioso

Albano, le sue parole sono pesanti: messaggio anche per Romina

Mara Venier Albano Domenica In

La verità è che, anche se in questi mesi sono rimasto fermo come cantante per l’epidemia di Coronavirus, io non ho problemi economici. E questo perché ho le Tenute Al Bano Carrisi, un’azienda che è il mio orgoglio e in cui faccio tante cose. Lì coltivo i campi, produco vino e olio, ho un albergo, ho un ristorante. Un tempo la mia azienda si sosteneva anche grazie ai guadagni che facevo con la musica, ma ora cammina benissimo con le sue gambe“, queste le parole di Albano, rilasciate ai microfoni del noto settimanale ‘Di Più’ che quindi smentisce le sue difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano Carrisi, ancora diviso tra Romina e Loredana: la sua verità

L’artista ha poi voluto dedicare un messaggio anche a Romina Power, ricordando quando si sono conosciuti: “Si è innamorata al primo sguardo della mia terra e ha insegnato anche a me ad amarla. Grazie a lei ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui. Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre. E il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina. ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che la aveva incantata, ne ho dato metà a mio fratello Franco, e l’altra metà l’ho tenuta per noi”.