Albano, continuano i problemi economici: anche il suo ristorante di mezzo

In molti sanno che Albano ha da tempo un ristorante a Cellino San Marco che non ha ancora riaperto per sua volontà: continuano i problemi economici.

Albano crisi
Albano parla della crisi economica

Continuano i problemi economici per Albano Carrisi che purtroppo, dopo i problemi relativi alla pensione davvero molto “bassa”, che ha fatto storcere il naso a tante persone compreso Biagio D’Anelli, deve fare i conti anche con qualcos’altro.

Stiamo infatti parlando del suo ristorante che ormai ha da tantissimi anni a Cellino San Marco. Da quando c’è stato il lockdown, infatti, il locale è stato chiuso e, per questo motivo, tutti i suoi dipendenti sono stati a casa.

Al momento non si ha una data precisa di riapertura ma, allo stesso tempo, il cantante ex marito di Romina Power ha rilasciato una comunicazione ufficiale che fa preoccupare e non poco tutti i suoi follower e fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano Carrisi, ancora diviso tra Romina e Loredana: la sua verità

Albano problemi economici: il suo ristorante non apre

Mara Venier Albano Domenica In
Albano a Domenica In

In una lunga intervista rilasciata ad Oggi, Albano ha dichiarato che, fino a quando non si troverà un vaccino, lui non si fida e che, per questo motivo, il locale verrà affidato e gestito in toto dai suoi dipendenti che ormai sono una famiglia.

Il tutto dunque verrà gestito sotto forma di cooperativa dai suoi numerosi collaboratori che hanno una famiglia da mantenere ed hanno tanta voglia di lavorare. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano attaccato da Biagio D’Anelli, i follower: “Ti devi vergognare”

Il locale, dunque, riaprirà per l’estate ma Albano non andrà a controllare nulla: al contrario, verrà gestito interamente dai suoi fidati collaboratori che avranno modo di occuparsi dei clienti a 360 gradi. Una grande dose di fiducia da parte del cantante che ancora una volta mostra il suo grande cuore nei confronti di coloro che hanno deciso di iniziare questa nuova avventura imprenditoriale con lui.

Impostazioni privacy