Maria Soledad Temporini moglie Rudy Zerbi: il suo grande segreto

Maria Soledad Temporini è da tanti anni la moglie di Rudy Zerbi. Ma che cosa si sa sulla donna del noto personaggio televisivo?

Maria Soledad Temporini moglie Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è uno dei personaggi più noti del mondo della televisione. A renderlo noto al grande pubblico è stato senza alcun dubbio il suo ruolo di giudice ad ‘Amici’ e a ‘Tu si que vales’. Ma a far chiacchierare e parlare, seppur molto meno, vista la sua privacy e riservatezza, è anche la sua vita privata e sentimentale, visto anche alcune situazioni difficili che ha dovuto vivere e affrontare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi, foto “misteriosa”: di chi è quella mano? Gli indizi

Maria Soledad Temporini moglie Rudy Zerbi, il loro forte legame

Rudy Zerbi

L’uomo è sposato con Maria Soledad Temporini. La donna è la moglie del produttore da ormai tantissimo tempo. Il suo più grande segreto è però il fatto che lei sia del tutto estranea al mondo dello spettacolo e della televisione. Insomma, lei preferisce restare nell’anonimato e nella riservatezza, per quanto qualche volta appaia in qualche foto pubblicata sui profili social del suo Rudy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi scherza su un suo difetto: l’ironia conquista il web

Maria Soledad, che ha vissuto un vero e proprio dramma personale e familiare, è una grande appassionata di arte e di pittura. Zerbi ha affermato che molto spesso si concentra e si sofferma a osservarla dipingere. Insomma, si sa davvero molto poco su di lei, a partire dall’età, per quanto è cosa nota che sia più giovane del marito. Entrambi sono genitori del piccolo Leo, avuto prematuramente. La donna ha infatti avuto una gravidanza difficile e ha partorito il bimbo a 7 mesi. Il bimbo è rimasto nell’incubatrice per molto tempo prima di tornare a casa con mamma e papà. Tuttavia, nonostante lo shock iniziale, ora il figlio della coppia sta bene e la storia d’amore tra Maria Soledad e Rudy procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy