Gerry Scotti, cambiamento incredibile: nella foto è irriconoscibile

Gerry Scotti è stato protagonista di un cambiamento a dir poco incredibile: il conduttore è davvero irriconoscibile in questa foto, che cos’è successo?

Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Gerry Scotti è stato protagonista in queste ultime ore di una foto davvero molto inaspettata che coincide con un vero e proprio “cambio di sesso” da parte del noto conduttore di Striscia La Notizia nonché giudice di Tu Si Que Vales.

L’immagine che è subito diventata virale sui social network fa riferimento ad un’applicazione ed una challenge che sta spopolando su tutti i social ed il web in cui, grazie alla tecnologia che sta dietro a questo strumento, ogni uomo può vedere come sarebbe da “donna” e viceversa.

Ad affrontare questa “sfida” ci ha pensato ovviamente anche il conduttore di Canale 5: il risultato è davvero sorprendente, nessuno se lo sarebbe mai immaginato così. Ecco l’immagine in questione che ha trovato particolarmente tanti apprezzamenti a riguardo. Il risultato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti sostituisce Paolo Bonolis: la decisione ufficiale di Mediaset

Gerry Scotti diventa “donna”: è irriconoscibile

gerry scotti donna
Gerry Scotti donna

Ecco come sarebbe Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati ed apprezzati di tutta Italia per eccellenza che con la sua simpatia ed il suo modo di fare coinvolgente ha attratto a sé tantissimi fan e telespettatori per tantissimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Edoardo figlio Gerry Scotti, il momento più spaventoso

Insomma, il risultato è davvero sorprendente soprattutto per quanto concerne la zona intorno agli occhi ed alla fronte che sembrano essere completamente -o quasi- rivoluzionate.

L’immagine dimostra ancora una volta quanto il noto conduttore tv di Mediaset, che ha deciso ormai da tantissimi anni di puntare su di lui e sul suo modo di conduzione, sia sempre pronto allo scherzo, alla battuta e soprattutto all’autoironia, una qualità sempre più rara nel mondo dello spettacolo di oggi. Insomma, questo fatto non può che non essere piaciuto a tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy