Daniela Conti ex moglie Nino Frassica, chi è?

Daniela Conti è l’ex moglie di Nino Frassica. I due sono stati sposati dal 1985 al 1993. Un grande amore poi però finito all’improvviso.Daniela Conti, ex moglie Nino Frassica

L’attore messinese è ospite oggi di Domenica In, quindi non è escluso che arrivi a parlare proprio di lei durante l’intervista con Mara Venier. La donna è nata il 19 novembre del 1958 quindi compirà in autunno 61 anni. Come lui fa di lavoro l’attrice, raggiungendo la grande notorietà tra anni ottanta e novanta.

Daniela Conti ex moglie Nino Frassica, chi è?

Daniela ha recitato insieme al suo ex marito nel film Il Bi e il Ba dove c’era anche Maurizio Nichetti. Nel 1994 inoltre ha recitato nel film di Enrico Oldoini Miracolo italiano. L’ultima apparizione da attrice risale al 2000 quando era stata tra gli attori occasionali della serie Don Matteo nell’episodio dal titolo Stato di ebrezza.

L’uomo ha sofferto molto dalla fine di questo amore tanto che prima di conoscere Blondie, sua attuale moglie, è rimasto da solo per circa venti anni. I due non hanno mai avuto dei figli.

Impostazioni privacy