Barbara Exignotis moglie Nino Frassica, gli anni di differenza non pesano

Barbara Exignotis è la mogile di Nino Frassica, Ma come si sono conosciuti i due? A balzare agli occhi è la differenza d’età.

Barbara Exignotis moglie Nino Frassi

Nino Frassica è senza alcun dubbio uno dei comici più noti e più amati del mondo della televisione italiana. Sicuramente il ruolo nella noto serie tv ‘Don Matteo’ ha aumentato la sua notorietà e gli ha consegnato una sorta di seconda giovinezza. Oltre alla carriera artistica, il messinese ha avuto una vita privata molto chiacchierata. L’attore è stato sposato con Daniela Conti dal 1985 al 1993 e di recente si è sposato una seconda volta con Barbara Exignotis. Che cosa si sa sul rapporto con quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Riki a Sanremo 2020: la battuta di Nino Frassica fa impazzire il web

Barbara Exignotis moglie Nino Frassica, ecco il dettaglio che non sfugge

Barbara Exignotis

La donna, nata nel 1975, la donna è stata un’attrice hard. Ha lavorato nell’ambito dal 1997 al 2004 con lo pseudonimo di Blondie. Successivamente si è poi dedicata al teatro. L’incontro con Nino Frassica le ha però a dir poco sconvolto la vita. Il tutto è avvenuto nonostante i 25 anni di differenza tra i due. La coppia si è, dopo ben 10 anni di fidanzamento, sposata in Sicilia nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara Exignotis moglie Nino Frassica: la scelta fa discutere

Ma c’è un’altra curiosità che riguarda il loro rapporto, ossia la rinuncia dell’anello di fidanzamento. A non volerlo sarebbe stato Barbara, in quanto lo ritiene un vero e proprio spreco di soldi. Per di più nessuno dei due ha la patente. A raccontare un aneddoto è stato lo stesso Frassica: “Quelle poche volte in cui abbiamo bisogno di spostarci chiamiamo il taxi. Lo facciamo con oculatezza e usarlo ogni tanto, conteggi alla mano, ci costa meno di investire il nostro denaro in una automobile di proprietà“. Insomma, un amore davvero originale e particolare. I due però si sono in più di un’occasione dichiarati felicissimi e legatissimi.

Impostazioni privacy