Romina Power messaggio per tutte le donne: “C’è sempre una soluzione”

Romina Power è sempre stata molto vicina a tutte quelle donne che stanno soffrendo e per questo motivo ha pubblicato un messaggio commovente.

Romina Power
Romina Power in lutto

Romina Power si conferma non solo un’artista davvero straordinaria che insieme al suo ex marito Albano ha scritto pagine davvero indelebili della musica italiana ed internazionale, oltre ovviamente a quelle della tv, ma è sempre stata anche molto vicina a tutte le condizioni delle donne che stanno soffrendo.

Lo ha sempre fatto in silenzio, senza mai fare troppo rumore, ma ogni tanto è giusto esporsi per cercare di sfruttare la propria popolarità e, soprattutto, fare in modo che il messaggio di solidarietà e di aiuto arrivi a più persone possibili. Una soluzione c’è, ma purtroppo ancora in pochissime la conoscono.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, che cosa sta succedendo? “Ormai si è rassegnato”

Romina Power aiuta le donne vittime di violenza: il messaggio

Romina Power figlia

Ecco la foto che ha fatto impazzire il web, con la cantante americana, che ha trascorso la sua quarantena a Cellino San Marco, che ha deciso di ricordare a tutti un fatto davvero molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano Carrisi furioso con Romina Power: l’errore non passa inosservato

La foto riguarda un messaggio di aiuto per tutte le donne che purtroppo quotidianamente, magari e soprattutto tra le mura domestiche, sono vittime di violenza lì, dove dovrebbero essere maggiormente al sicuro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non tutte sono fortunate ma una soluzione c’e’ sempre 💓

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina ha avuto modo di pubblicare e condividere il numero di telefono che spesso viene sottovalutato ma che, allo stesso tempo, è un validissimo aiuto per cercare quantomeno di trovare una strada nuova, una via d’uscita da questa spirale di violenze e drammi.

Perchè c’è sempre una soluzione e anche se uscirne spesso è difficilissimo, da qualche parte bisogna pur iniziare.

Impostazioni privacy