Antonella Clerici, “furto” in casa sua: subito svelato il “colpevole”

Antonella Clerici ha postato un’immagine in cui ha svelato a tutti i suoi fan colui che ha compiuto un “furto” in casa sua: ecco chi è stato.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha svelato tutti i suoi fan il “furto” che ha subito in casa sua. No, state tranquilli: non c’è nessun ladro professionista, in quanto il “furto” in questione è la sedia a sdraio da parte del suo amato cane.

Il tutto è stato ovviamente ripreso e fotografato per poi essere postato sui suoi canali social, in particolar modo su Instagram. Ecco la foto ed il testo che ha fatto sorridere tutti i suoi fan e follower che hanno commentato molto divertiti da questo fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici alle prese con un “personaggio” davvero particolare

Antonella Clerici, “furto” in casa sua: chi è il colpevole?

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco la foto della Clerici, che è pronta a tornare nella mattinata di Rai Uno a settembre dopo la chiusura de La Prova Del Cuoco con un nuovo programma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, così non l’avete mai vista: la foto che non ti aspetti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cane grande appiccicoso… mi ha rubato anche la sdraio…😝#argo #rodhesianridgeback

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Cane grande appiccicoso… mi ha rubato anche la sdraio…”

Insomma, un momento in famiglia davvero molto divertente soprattutto nella foto che mostra un cane che, ingenuamente ma non troppo, “ruba” il suo posto preferito sulla sedia a sdraio ai padroni di casa, cioè la nota conduttrice della Rai ed al suo storico compagno Vittorio Garrone.

Ancora una volta la donna mostra il suo grande amore per gli animali attraverso un’immagine che, seppur scherzosa, fa capire come sia profondo ed intimo il suo legame con gli animali di casa e nella sua fattoria.

Impostazioni privacy