Renee Biran Vite Al Limite: il dottor Nowzaradan non ci poteva credere

Renee Biran è una delle protagoniste di Vite Al Limite che ha iniziato tra lo scetticismo generale il percorso del dottor Nowzaradan: quanti chili ha perso?

renee biran vite al limite
Renee Biran Vite Al Limite

Renee Biran è una delle protagoniste che ha avuto maggior successo in Vite Al Limite, con la sua storia che ha subito fatto il giro del web ed ha commosso tutti dal momento che è fatta di coraggio, di cadute ma allo stesso tempo di risalite.

La donna, che rivedremo questa sera su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, ha avuto modo di entrare a far parte del percorso di dimagrimento (anche se sarebbe riduttivo pensare che sia solo questo dal momento che questo è un percorso che permette di cambiare letteralmente la propria vita) del dottor Nowzaradan.

Ecco quanto pesava e soprattutto quanto è cambiata e quanti chili ha perso oggi: nessuno, viste le premesse, avrebbe mai pensato potesse riuscirci ed invece ce l’ha fatta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Seana Collins Vite Al Limite: un passato drammatico l’ha fatta soffrire

Renee Biran Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

renee vite al limite
Renee Biran Vite Al Limite

Quando ha iniziato il suo percorso con il dottor Nowaradan, Renee Biran pesava qualcosa come 287 chili e si è presentata nello studio di Houston del noto dottore, uno dei più famosi della tv, con dei problemi respiratori che non le permettevano di vivere serenamente la sua età.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite, come dimagrire dopo la quarantena

Durante il suo percorso, che comunque non è stato lineare ma è fatto di cadute e risalite, è riuscita a perdere tantissimi chili arrivando a pesarne ben 173, ossia 114 kg in meno rispetto al peso di partenza in relativamente pochi mesi.

Tutto questo è un risultato davvero straordinario che ha avuto come diretta conseguenza quella di permetterle di essere operata per inserire il bypass gastrico proprio dal dottor Nowzaradan, che è stato fiero del suo percorso straordinario che ha fatto.

Impostazioni privacy