Mediaset chiude un programma dopo nove anni: Maria De Filippi disperata

Mediaset chiude ufficialmente un programma che durava in tv da ben nove anni: Maria De Filippi è disperata così come tutti i fan della serie tv.

mediaset
mediaset

Come sappiamo purtroppo la notizia è diventata ufficiale: Il Segreto, una delle più famose ed amate soap opera spagnole che hanno avuto un enorme successo nel corso di questi ultimi anni, chiude per sempre per la rabbia di Mediaset che ha avuto moltissimi ascolti tv e tantissime soddisfazioni nel corso di questi anni con le sue puntate.

Tra i delusi di questa scelta da parte dei produttori della serie tv troviamo anche Maria De Filippi che ha più volte confessato di essere una grandissima fan della serie tv spagnola che con le sue trame ed i suoi intrecci ha fatto sognare ed appassionare alle storie e le intricate trame moltissimi telespettatori in tutto il mondo.

Il momento di cambiare, però, è giunto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti sostituisce Paolo Bonolis: la decisione ufficiale di Mediaset

Mediaset, Il Segreto chiude: la rabbia di Maria De Filippi

Maria De Filippi malattia
Maria De Filippi: la sua malattia

Il Segreto ha tenuto compagnia a tantissimi telespettatori per nove lunghissimi anni. Sono stati davvero tantissimi i personaggi ai quali i telespettatori, Maria De Filippi e moltissimi fan dei programmi Mediaset, che hanno potuto vedere tutte le puntate su Canale 5, Rete4 e tutte le repliche su altri canali con ad esempio La5 e Mediaset Extra, si erano affezionati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ciao Darwin sospeso da Mediaset: perchè non andrà più in onda?

A causa di un calo importante degli ascolti tv, e di conseguenza della volontà dei produttori di chiudere la serie qui, i fan più “fedeli” ed appassionati del programma dovranno farsene una ragione, compresa la famosa moglie di Maurizio Costanzo.

Insomma, Il Segreto chiude i battenti dopo tantissimo tempo, tante gioie ed altrettante emozioni.

Impostazioni privacy