Giancarlo Magalli e Adriana Volpe hanno fatto pace? La verità

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe hanno veramente fatto pace? Ecco la verità sul rapporto tra i due conduttori televisivi.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Il rapporto tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua a far discutere e a far parlare. Il noto conduttore, un po’ di tempo fa, aveva ammesso di esser disposto a sotterrare l’ascia di guerra e chiedere scusa alla sua collega. Ma questo è realmente successo? A fare chiarezza è stata la protagonista dell’ultima edizione de ‘Il Grande Fratello Vip’. Le sue parole hanno senza alcun dubbio colpito e stupito tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe, auto incendiata sotto casa sua: lei riprende tutto

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, hanno davvero fatto pace?

Adriana Volpe Magalli

La 46enne, che a breve debutterà in un nuovo programma televisivo, che partirà a giugno su Tv8, In un’intervista al noto settimanale ‘Oggi’, ha confessato che Magalli non le ha mai fatto pervenire alcun tipo di scusa in forma privata. Scuse che, come ha più volte detto e rivelato in passato, sarebbero state ben accettate. Insomma, le buone parole dette dal presentatore non avrebbero poi trovato alcun riscontro sui fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli, il suo annuncio inatteso colpisce tutti

Queste le parole dette dall’ex gieffina: “Per me quello che riguarda Magalli è un capitolo chiuso. Le sue scuse avrebbero certamente avuto un significato umano per me, visto che ciò che giuridicamente deve fare il suo corso andrà avanti. Dal 2017 non mi ha mai cercata. Avrebbe avuto mille occasioni per farmele. È morto mio suocero recentemente e non mi ha fatto nemmeno le condoglianze. Quindi, ribadisco: sono ancora qui che aspetto…Ora penso al mio nuovo programma. Per me è un’occasione straordinaria”. Insomma, dichiarazioni a dir poco al vetriolo quelle della conduttrice, che però ora sembra voler pensare al suo futuro personale e professionale, mettendo una pietra sopra questa particolare e intricata vicenda.

Impostazioni privacy