Paola Pugliese moglie Sal Da Vinci chi è? Gli è sempre stata vicino

Paola Pugliese è la moglie di Sal Da Vinci, il cantante napoletano che è innamoratissimo della sua donna, che gli è sempre stata vicino. Età e Instagram.

paola pugliese moglie sal da vinci
paola pugliese moglie sal da vinci

Il loro amore va avanti da più di 25 anni e sono una coppia a dir poco stupenda: Sal Da Vinci e sua moglie Paola Pugliese rappresentano una delle coppie più stabili e forti di tutto il mondo dello spettacolo, sempre lontani dai riflettori per quanto riguarda la loro vita privata e, soprattutto, molto felici. I due, che sono sposati da oltre 26 anni, si sono innamorati da giovanissimi: addirittura quando avevano 15 anni.

Il cantante ed attore napoletano ha raccontato che gli è sempre stata vicina nei momenti difficili della sua vita e, soprattutto, è da sempre la sua fan numero uno.

In battuta quando si trovava a Domenica In, Paola Pugliese ha dichiarato che suo marito è insuperabile…a stirare. A parte le battute che ci stanno sempre, sua moglie ha dichiarato che gli ha dato la forza di farcela, di arrivare al successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Beatrice Scolletta, la mamma Miss è la prima eletta dell’anno

Paola Pugliese moglie Sal Da Vinci chi è? Età, Instagram

Lui sarà ospite quest’oggi da Caterina Balivo nel salotto di Vieni Da Me per la consueta cassettiera la quale permetterà a Salvatore, questo il suo vero nome, di far scoprire a tutti altre parti della sua vita privata.

Impostazioni privacy