Francesco Sorrentino figlio Sal Da Vinci: “Si è presentato a un mio provino”

Francesco Sorrentino è il figlio di Sal Da Vinci e in molti si chiedono quale sia la sua età e, soprattutto, se abbia percorso o meno le orme del padre.

francesco sorrentino figlio sal da vinci
francesco sorrentino figlio sal da vinci

All’anagrafe si chiama Francesco Sorrentino ma nel mondo dello spettacolo, della musica e del teatro è conosciuto con il nome di Francesco Da Vinci, come il padre Sal Da Vinci.

Il ragazzo, infatti, ha deciso di seguire le orme del padre che oggi è ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me ed ha raccontato che, dopo una prima parte della sua vita in cui ha giocato a calcio, ha intrapreso la strada della musica.

I suoi video hanno raggiunto milioni di persone ed oggi il figlio di Sal Da Vinci lavora con il padre nel suo spettacolo teatrale che sta portando in giro per tutta Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Beatrice Scolletta, la mamma Miss è la prima eletta dell’anno

Francesco figlio Sal Da Vinci: chi è Francesco Da Vinci?

Il padre ha raccontato un aneddoto proprio riguardo a questo fatto: suo figlio Francesco Da Vinci infatti si è presentato a sua insaputa per fare un provino per prendere parte allo spettacolo di sua produzione.

Il padre, dapprima scettico, ha fatto comunque sostenere a suo figlio il provino e con piacevole sorpresa ha scoperto che era perfetto per il ruolo per il quale si era candidato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Pugliese moglie Sal Da Vinci chi è? Gli è sempre stata vicino

Impostazioni privacy