Paola Pugliese moglie Sal Da Vinci: “Lei mi ha dato la forza per farcela”

Paola Pugliese è moglie di Sal Da Vinci, i due sono insieme da oltre  25 anni, in molti si chiedono quale sia il loro segreto: ecco cosa abbiamo scoperto.

moglie sal da vinci

Questo pomeriggio tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche Sal Da Vinci, al secolo Salvatore Michael Sorrentino, il noto cantante intratterrà con la sua musica il pubblico di Domenica In nel corso dell’ultima puntata del talk più amato di Rai 1.

Paola Pugliese moglie Sal Da Vinci

Paola Pugliese è moglie di Sal Da Vinci, i due sono insieme da oltre  25 anni, in molti si chiedono quale sia il loro segreto: ecco cosa abbiamo scoperto.

Sal Da Vinci ha festeggiato i 25 anni di matrimonio con sua moglie Paola Pugliese nel 2017, ma quello che non tutti sanno è che i due sono innamorati da quando avevano 15 anni.

“Lei mi ha dato la forza per farcela” ha raccontato Sal Da Vinci su sua moglie Paola, che su suo marito non si risparmia a complimenti: “Un bravissimo marito, un cantante bravissimo,  e a stirare è insuperabile”.

Questa domenica a casa di Sal Da Vinci ci sarà uno strappo alla regola: la famiglia è infatti solita a consumare insieme il ragù che come afferma il cantante: “Il ragù riscalda la casa la domenica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Figlia morta Vincenzo Salemme: il dramma del comico

La fan numero uno

Paola Pugliese è la fan numero uno di Salvatore, e spesso è solita a dare parole di supporto all’uomo.

Come affermato dal cantante a Diva e Donna è anche grazie a lei se è riuscito a farcela nel mondo della musica.

Impostazioni privacy