Elettra Lamborghini si è fatta male: la cantante mostra i segni su Instagram

Elettra Lamborghini si è fatta male ormai tre settimane fa ma ha mostrato i segni solamente quest’oggi facendo preoccupare e non poco tutti i suoi fan.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è stata vittima di una bruttissima disavventura ormai circa quindici giorni fa e che l’ha vista coinvolta in qualcosa che ha fatto davvero molto preoccupare tutti i suoi fan e follower su Instagram e non solo.

La foto che ha pubblicato la cantante di “Musica (E il resto scompare)” e di tanti altri successi estivi ha avuto modo svelare ciò che le è successo qualche giorno fa: un bruttissimo ragno olandese l’ha morsa sulla gamba lasciandole un livido enorme che dopo tantissimi giorni non è ancora guarito.

Non abbiamo ulteriori dettagli riguardo a questa vicenda ma, allo stesso tempo, i suoi fan si sono preoccupati tantissimo dal momento che hanno pensato fosse velenoso ma, per fortuna, non è così: il dolore, però, è parecchio ma per fortuna tutto sembra rientrato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini si deve operare? Una decisione difficile ma necessaria

Elettra Lamborghini, la foto del morso del ragno olandese fa preoccupare

Elettra Lamborghini Coronavirus
Elettra Lamborghini: la polemica Coronavirus

Come sappiamo Elettra Lamborghini è fidanzata da ormai circa 3 anni con il famosissimo Dj olandese Afrojack con cui ha intenzione di sposarsi tra qualche tempo, anche se i progetti originari erano quelli di farlo nel mese di marzo ma, purtroppo, a causa della pandemia globale, non è stato possibile farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini si deve operare? Una decisione difficile ma necessaria

elettra lamborghini ragno
Elettra Lamborghini ed il morso del ragno olandese

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ma, allo stesso tempo, i suoi fan si sono davvero preoccupati tantissimo soprattutto per il fatto che non abbia fatto sapere nulla a riguardo a tutti i suoi fan e follower che così facendo si sono preoccupati parecchio. Le sue condizioni di salute, però, sono comunque buone e tutto è rientrato.

Impostazioni privacy