Sabrina Colle fidanzata Vittorio Sgarbi: nessun “rapporto” dal 1999

Sabrina Colle è la fidanzata di Vittorio Sgarbi, i due non si sono mai sposati e dal 1999 non hanno rapporti sessuali: il motivo è sorprendente.

Sabrina Colle fidanzata Vittorio Sgarbi

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Live Non è la D’Urso, per la nota conduttrice comincerà un periodo di meritato riposo in attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà per la stagione televisiva 2020-2021.

Tra gli ospiti di questa sera Matteo SalviniVittorio SgarbiAsia Argento e Lory De Santo. In attesa di scoprire tutti i personaggi che si alterneranno nel noto talk, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata di Sgarbi.

Sabrina Colle fidanzata Vittorio Sgarbi

Sabrina Colle fidanzata Vittorio Sgarbi

Da oltre venti anni Sabrina Colle è la fidanzata di Vittorio Sgarbi i due, come rivelato dell’opinionista e storico dell’arte, vivono una relazione molto particolare a cominciare dalla scelta di praticare la castità: dal 1999 non consumato rapporti sessuali.

Lo ha rivelato lo stesso critico d’arte nel corso di una vecchia intervista a Pomeriggio 5, che parlando di Sabrina ha affermato: “Non ne sente l’esigenza per mio sollievo.” I due stanno insieme dal 1998 e hanno sempre mantenuto la loro storia d’amore lontana dai riflettori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Sgarbi, la figlia Alba gli salva la vita in mare: chi è la ragazza?

Sabrina Colle, ex modella e oggi attrice teatrale, non ha mai voluto dei figli, nonostante il desiderio di Vittorio di averne uno insieme.

Tradimenti

La storia d’amore tra Vittorio e Francesca aperta, se delle scappatelle di Sgarbi si sa qualcosa lo stesso non si può dire per Francesca. Lo stesso critico ha ammesso di non aver mai indagato e di non voler sapere niente al riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso: retroscena sulla lite

Relazione aperta sì, ma con delle regole: Sgarbi può avere rapporti con altre donne, purché non stia con la stessa per più di tre giorni. A Roma c’è solo Francesca ma, sempre a Pomeriggio 5, ha rivelato di incontrare altre donne quando gli capita di essere fuori per lavoro.

https://www.instagram.com/p/CBD1uksqqgx/?utm_source=ig_web_copy_link

Vittorio Sgarbi fuori dalla sua relazione con Francesca ha avuto tre figli: Carlo Brenner, nato dalla relazione con la defunta Patizia Brenner, Alba Sagrbi, nata dalla relazione con una cantante lirica albanese, e Evelina Sgarbi, nata con una donna che aveva “un marito impotente”.

Impostazioni privacy