Carlo Brenner figlio Vittorio Sgarbi, chi è? Il rapporto complicato con il padre

Carlo Brenner è l’unico figlio maschio di Vittorio Sgarbi e forse di lui si parlerà questa sera, in prima serata su Rai Tre.

Carlo Brenner

A raccontare comincia tu torna in onda questa sera in prima serata con la terza puntata, condotta come sempre da Raffaella Carrà.

L’ex ballerina per l’occasione, si concederà una lunga intervista con Vittorio Sgarbi: critico d’arte, scrittore, ex politico e ad oggi Sindaco di Sutri.

Carlo Brenner e il suo rapporto difficile con Vittorio

Carlo Brenner è forse il più famoso dei figli di Vittorio Sgarbi, lavora a Roma, dopo il master in Affari e relazioni internazionali, ma diverse volte è stato ospite in televisione con il padre.

Figlio della stilista Patrizia Brenner, di cui volutamente porta il cognome, nonostante il padre lo abbia riconosciuto fin da subito, non ha mai nascosto i problemi che fin da bambino ha avuto con Vittorio.

Lavora da anni presso la Banca Intesa San Paolo e in passato ha lavorato anche come freelance per The Post e ha fatto l’inviato per alcune emittenti e per Radio Radicale.

“Essere padre vuol dire un’altra cosa” con queste parole è intervenuto il figlio di Vittorio, durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, per ribattere al padre che ha parlato degli alimenti che in tanti anni ha versato per il figlio.

Infine, tra i due  è nato anche un piccolo diverbio, quando Carlo ha ammesso di non aver mai ricevuto una vera educazione dal padre Vittorio.

Argia Renda

Impostazioni privacy