Alba Sgarbi, chi è la figlia di Vittorio Sgarbi: Instagram, età

Alba è la figlia di Vittorio Sgarbi, il noto critico d’arte italiano famoso per la sua vita fuori dalle righe. Padre e figlia saranno entrambi ospiti a Live Non è la D’Urso.

Alba Sgarbi, chi è la figlia di Vittorio Sgarbi: Instagram, età

Vittorio Sgarbi ha tre figli Alba, Carlo ed Evelina, avuti tutti da donne diverse e al di fuori dal matrimonioo. Il critico d’arte è fidanzato dal 1998 con Sabrina Colle, ma negli ultimi 20 anni i due non hanno avuto rapporti sessuali. Vittorio ha inoltre il permesso di avere scappatelle al di fuori del matrimonio, purché si attenga a delle rigide regole.

Alba Sgarbi, chi è la figlia di Vittorio Sgarbi: Instagram, età

Alba Sgarbi ha 17 anni e studia elettrotecnica a Tirana, della giovane si sa che ha una grande fede religiosa. Di lei Sgarbi si dce molto orgoglioso e racconta sulle pagine del settimanale Chi“Non poteva essere migliore; è elegante, brava e seria. Poi è albanese, il popolo che preferisco”.

Pur non partecipando attivamente alla vita e all’educazione di Alba, Sgarbi ne ha sempre seguito la crescita. Per diverso tempo, a causa del matrimonio della madre, non ha potuto riconoscerla legalmente.

La giovane su Instagram è seguita da 672follower ma ha il profilo privato.

Impostazioni privacy