Home Cinema Maria Chiara Giannetta, un rischio corso sul set: cosa è successo

Maria Chiara Giannetta, un rischio corso sul set: cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:18

Maria Chiara Giannetta si è fatta conoscere per il suo ruolo in ‘Don Matteo’. Ma c’è stato un momento in cui ha rischiato sul set.

Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più brave ed emergenti del cinema italiana. La foggiana si è fatta conoscere dal grande pubblico per il suo ruolo in ‘Don Matteo’, celebre serie tv. La classe 1992 interpreta il ruolo della capitana Oliviero. Quest’ultima è entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori. C’è però una curiosità che riguarda il suo lavoro e la sua professione. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Maria Chiara Giannetta, ecco il suo aneddoto su ‘Don Matteo’

La 28enne durante una recente intervista ha raccontato un aneddoto avvenuto durante le riprese e sul set. Maria Chiara ha infatti raccontato che, quando ha iniziato le riprese di ‘Don Matteo’, non possedeva ancora la patente, ma solamente il foglio rosa. E quindi doveva ancora dare l’esame di guida. Ed è per questo motivo che non era ancora molto pratica nel guidare ed aveva poca sicurezza. Ed ecco che, proprio per questo motivo, durante le riprese ha quasi distrutto un’automobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Terence Hill, Don Matteo sarebbe dovuto essere Rambo!

C’era una scena in cui dovevo guidare.Avevano ristretto la carreggiata per mettere la macchina da presa e io, che non avevo ancora la più pallida idea di come si prendessero le misure dell’auto mentre si guida e si sta al volante, ho accelerato colpendo un grosso vaso di terra che non avevo proprio visto. Ho rovinato tutta la fiancata. Ma proprio tutta, eh. Quando mi sono fermata è partito l’applauso della troupe e dei curiosi”, questo il racconto della Giannetta. Insomma, un rischio davvero grosso, ma che la ragazza ora racconta con un piccolo sorriso e anche con un po’ di divertimento.