Alessandro Siani, chi è la moglie dell’attore? Mistero e domande

Alessandro Siani è uno degli attori più amati dal grande pubblico. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

Alessandro Siani

Alessandro Siani è uno degli attori più seguiti e ammirati degli ultimi anni per la sua poliedricità e simpatia. Nato a Napoli nel 1975, arriva al successo con grande caparbietà e determinazione. La consacrazione per lui arriva nel 2010, con la partecipazione a ‘Benvenuti al sud’ e ‘Benvenuti al nord’. Il partenopeo oggi sarà ospite della puntata di ‘Domenica In’, il talk show di Rai Uno condotto da Mara Venier. Molto probabilmente si parlerà anche della sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mister Felicità, trailer e trama del film con Alessandro Siani su Rai Tre

Alessandro Siani e il mistero della moglie: la verità

Alessandro Siani moglie
Alessandro Siani moglie

Siani è un persona molto riservata e che ha sempre fatto del rispetto della privacy una delle sue principali caratteristiche. Ciò che si sa è che il regista, dal 2008, è sposato con una donna, con la quale ha avuto una relazione sentimentale ancor prima di essere diventato famoso. I due però non si sono mai mostrati in coppia in eventi pubblici. Nonostante questo il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele con tanto di due figli e di casa in quel di Fuorigrotta. Il resto è però avvolto dal più totale mistero, a partire dal nome della moglie dell’artista napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Siani e il suo orgoglio napoletano: ecco che cosa ha detto

Il buon Alessandro insomma sembrerebbe essersi rifugiato nella piccola cittadina campana proprio per sfuggire alla vita mondana e ai riflettori, tenendo al riparo la sua famiglia da tutto questo. Ma chissà se oggi ai microfoni di Mara Venier si parlerà anche tutto di questo. Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy