Paolo Bonolis, ecco la prima cosa che ha fatto dopo il lockdown

Paolo Bonolis ha avuto alcune importanti confessioni, raccontando degli aneddoti legati al suo periodo di quarantena. Queste le sue parole.

Lutto per Paolo Bonolis: il suo amico non ce l'ha fatta

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti del mondo della televisione italiana. Il conduttore, il cui futuro professionale è stato un grande argomento di discussione, stasera andrà in onda con uno dei suoi programmi simbolo, ossia ‘Ciao Darwin’. Il presentatore si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Stampa’. Ma di che cosa si è parlato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis, addio a Luca Laurenti: la coppia si separa dopo tanti anni

Paolo Bonolis, ecco la sua quarantena: il racconto del conduttore

Paolo Bonolis

Il 58enne romano ha voluto raccontare la sua quarantena, svelando alcuni interessanti aneddoti. Queste le sue parole: “Devo ammettere che in quelle settimane mi sono sostanzialmente annoiato un po’. Ho continuato a parlare da solo. Devo dire che però non ho mai smesso di farlo da quando ho scritto il mio libro. Cosa ho fatto? Ho pensato ai miei progetti. Questi ultimi sono figli di quella madre partoriente che è la noia. Ora si dovrà capire se prenderanno forma e se dimostreranno di avere della sostanza. C’è ovviamente anche il rischio che potrebbero rivelarsi dei sotterfugi per combattere la noia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis ha deciso il suo futuro professionale: adesso è ufficiale

Il buon Paolo, che in questo periodo è stato vicino alla sua famiglia e a sua moglie Sonia Bruganelli, ha quindi cercato in qualche modo di passare il tempo. Ma quale è stata la prima cosa che ha fatto una volta terminato il lockdown? A spiegarlo è stato lui stesso: “Il mio senso della vita è stato un giro in moto per Roma dopo il lockdown“. Parole che non hanno bisogno di ulteriori descrizioni. Ora non resta che attendere quali sono i progetti di cui ha parlato Bonolis. I palinsesti chiariranno tutti i dubbi e le domande.

Impostazioni privacy