Laerte Pappalardo dopo il malore come sta? Arrivano novità importanti

Laerte Pappalardo nella nottata di ieri è stato portato d’urgenza al pronto soccorso a causa di un brutto malore: come sta il figlio di Adriano Pappalardo?

laerte pappalrdo
Laerte Pappalardo

Arrivano buone notizie da Laerte Pappalardo, il figlio di Adriano Pappalardo che è stato ricoverato d’urgenza nella giornata di ieri a causa di un malore che purtroppo lo ha colpito nel cuore della notte e lo ha costretto a recarsi al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

L’uomo, che è stato sposato con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di postare alcune righe sul proprio profilo ufficiale su Facebook per cercare di fare chiarezza sulla sua situazione e sulle sue condizioni di salute, con l’obiettivo di cercare di tranquillizzare tutte quelle persone che erano preoccupate per lui.

Ecco che cos’ha scritto l’uomo e tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriano Pappalardo, suo figlio Laerte ha avuto un malore: come sta?

Laerte Pappalardo come sta? Ha avuto un malore

laerte pappalardo
laerte pappalardo

Ecco il post che ha pubblicato Laerte Pappalardo su Facebook e che ha tranquillizzato tutti i suoi numerosissimi fan sui social network che volevano avere ulteriori informazioni riguardo alle sue condizioni di salute dopo la notizia dal malore che purtroppo era reale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Selvaggia Lucarelli contro Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

https://www.facebook.com/laertex/posts/10158890476849416

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura per il figlio di Pappalardo che, tuttavia, per fortuna, è stato bene anche grazie allo straordinario lavoro dei medici e di tutto lo staff dell’ospedale di Vallo Lucania che lo ha accudito e si è preso cura di lui in questo momento davvero molto difficile e complicato.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità a riguardo e soprattutto quando potrà uscire dall’ospedale. Per fortuna, però, l’allarme riguardante le sue condizioni di salute è rientrato.

Impostazioni privacy