Adriano Pappalardo, suo figlio Laerte ha avuto un malore: come sta?

Laerte Pappalardo, il figlio di Adriano Pappalardo, è stato portato in ospedale d’urgenza a causa di un malore in piena notte: come sta? Le sue condizioni.

adriano pappalardo padre
adriano pappalardo padre

Non arrivano buone notizie per Adriano Pappalardo e la sua famiglia: purtroppo suo figlio Laerte in piena notte è stato portato in ospedale, al pronto soccorso, per un malore improvviso.

Il tutto è avvenuto intorno alle 22:30 della sera, con il figlio del noto cantante e volto televisivo che ha dovuto recarsi in questa struttura per ricevere assistenza medica a seguito di un malore improvviso che l’ha colpito nel cuore della notte.

In molti si chiedono come stia e quali siano le sue condizioni di salute: ecco che cosa abbiamo scoperto, ma una cosa è certa. C’è stata davvero tantissima paura per lui, che lo ricordiamo è stato sposato con Selvaggia Lucarelli per qualche anno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lisa Giovagnoli moglie Adriano Pappalardo, la rivelazione: “Inizialmente lo rifiutai”

Laerte figlio Adriano Pappalardo in ospedale: come sta?

laerte pappalardo
laerte pappalardo

Al momento non sappiamo il motivo per il quale Laerte Pappalardo abbia avuto un malore in piena notte, ma dopo essere arrivato di corsa in ospedale sembrerebbe che il tutto non sia grave e che le sue condizioni di salute siano buone e stabili.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laerte Pappalardo e la guerra con Selvaggia Lucarelli

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, ma una cosa è certa: lo spavento per lui, per suo padre Adriano e per sua madre Lisa è stato davvero enorme ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto.

In questo momento Laerte Pappalardo si trova nell’ospedale di San Luca di Vallo della Lucania dove era stato trasportato per effettuare ulteriori accertamenti ma il tutto dovrebbe essere rientrato ormai nell’ordinaria amministrazione.

Ricordiamo che il figlio di Pappalardo ha avuto anche un figlio di nome Leon nato dal suo matrimonio, della durata di circa 3 anni, proprio con Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy