Selvaggia Lucarelli contro Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Giulia De Lellis: ecco che cosa ha detto la giornalista sulla nota influencer romana.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è sempre stata una persona che di certo non le manda a dire e che non ha paura di esprimere quello che pensa. Ed è questo ciò che è successo con Giulia De Lellis. La nota influencer nell’ultimo periodo è tornata sotto la luce dei riflettori per la sua rottura con Andrea Iannone e il conseguente ritorno di fiamma con Andrea Damante. Ed è proprio su questo che si è scatenata la giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, ecco l’avvertimento di Lidia Vella

Selvaggia Lucarelli, attacco diretto a Giulia De Lellis

selvaggia lucarelli vip maldive

Giulia De Lellis, dopo che a quanto pare si è beccata le corna pure da Iannone, è tornata e sta passando la quarantena con il suo precedente fidanzato cornificatore. Con questo ha voluto dimostrare, da buona influencer, che le corna scadono come i domini internet. Insomma, il suo libro è fuffa ed è ricascata in una storia a dir poco tossica“, questa la frecciata della Lucarelli, scritta in un articolo apparso su ‘Tpi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli: “Valeria Marini entrata al GF vip senza tampone?”

Chiaro il riferimento al libro ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’, grazie a cui la De Lellis ha guadagnato fama e milioni di euro. La Lucarelli ha poi comunque rincarato ancor di più la dose: “Giulia De Lellis ci ha fregato tutti. Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui tra l’altro dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza. E invece non aveva superato un bel niente. Non è affatto cresciuta come aveva detto. Io comunque non ci vedo alcune malafede”. Insomma, un attacco duro, ma che sembra voler sottolineare la debolezza della fashion blogger, “prigioniera di una storia d’amore che non le ha fatto bene“,

Impostazioni privacy