Chiara Nasti, l’errore che ricorderà per tutta la vita: nessuno lo sapeva

Chiara Nasti è tornata a parlare dell’errore commesso e ha sorpreso tutti con la sua rivelazione: ecco cosa è successo.

Chiara Nasti, lo scatto scatena i fan

Chiara Nasti e la sua amica Lucrezia Cappelli hanno scatenato il web negli ultimi giorni a causa del tatuaggio che hanno deciso di farsi insieme. Le due giovani, amiche fin dalla nascita, hanno scelto di tatuarsi una scritta in inglese che fa proprio riferimento al loro lungo legame.

Il tatuaggio scelto dalle due è stato oggetto di forti critiche a causa di un errore ben visibile che ha fatto letteralmente scatenare il mondo del web, ma di cosa si tratta?

Chiara Nasti, l’errore che ricorderà per sempre

Chiara Nasti, lo scatto scatena i fan

“Since 98′” questa la scritta scelta da Chiara Nasti e Lucrezia Cappelli, tuttavia l’ortografia del tatuaggio è sbagliata, quando si tratta di date, infatti, l’apostrofo precede il numero: ’98 non 98′, grafia utilizzata per i minuti.

Inizialmente, Chiara ha cercato di rimediare alla gaffe affermando che si fosse trattato di uno sbaglio voluto: “Da bambine sbagliavamo sempre”, tuttavia questa giustificazione non ha convinto i suoi numerosi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Nasti, quella posa mostra un dettaglio davvero particolare

Chiara Nasti su Instagram ha un seguito di 1,7mila follower, molti dei quali si sono scatenati nei commenti per sottolineare lo sbaglio commesso con il tatuaggio. Tanto che la nota influencer si è vista costretta a tornare sulla vicenda nelle sue storie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Nasti, fan in visibilio per il suo video al mare

“Comunque raga, mi era venuta la caz*ata per sorvolare sulla figura di merd*. Questo però ci fa capire come io e la mia amica, che ci conosciamo dalla nascita siamo uguali” ha detto Chiara Nasti nelle sue storie, parlando anche a nome della sua amica Lucrezia.

“Ne abbiamo passate di ogni e questo tatuaggio non sarà cancellato, per tutto lo scandalo che ha avuto questo tatuaggio che abbiamo sbagliato è ancora più figa come cosa” ha continuato l’influencer, scherzando sullo sbaglio commesso insieme alla sua amica.

https://www.instagram.com/p/CBK7nYwoIiW/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

“È una cosa che ricorderemo per tuta la vita” ha aggiunto Chiara, contenta alla fine di aver commesso questo sbaglio che rende assolutamente unico il suo tatuaggio.

Impostazioni privacy