Albano si confessa: “Vi svelo il mio più grande timore”

Albano, in una lunga e interessante intervista, ha confessato e rivelato qual è il suo più grande timore. Ecco di che cosa si tratta.

Albano crisi
Albano parla della crisi economica

Albano, anche nel periodo di quarantena e di lockdown, è sempre stato al centro dell’attenzione e sotto la luce dei riflettori. Oltre al suo rapporto sia con la Lecciso che con la Power, il cantante ha fatto discutere anche per alcune sue affermazioni e gaffe. L’artista però ha fatto parlar di sé anche per una lunga intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Diva e Donna’. E una sua rivelazione ha senza alcun dubbio colpito e stupito tutti. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano dimagrito in quarantena: cambio drastico nella sua alimentazione

Albano rivela una sua paura: di che cosa si tratta?

Mara Venier Albano Domenica In

Il tutto è legato alla situazione economica e ai tanti problemi creati dall’emergenza Coronavirus. Ed ecco che il nativo di Cellino San Marco ha confessato le sue difficoltà: “La mia pensione ammonta a 1.470 euro al mese, ma fino a qualche mese fa era anche inferiore a 1.370 euro. Io sinceramente non capisco come sia possibile, visto che nella mia vita ho sempre versato regolarmente i contributi sia nel lavoro contadino a Cellino sia una volta trasferito a Milano“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e la crisi economica: momento difficile per il cantante

Non è la prima volta che Albano parla delle sue difficoltà, ammettendo che senza concerti riuscirebbe a vivere dignitosamente soltanto per un anno, forse due: “Ho calcolato che i risparmi mi danno tranquillità per due anni. Penso però che se sono in difficoltà io chissà quale può essere la situazione degli altri“. Insomma, il cantante si riferisce a un mondo dello spettacolo fermo e bloccato. Un problema che è stato affrontato in questi mesi anche da altri artisti e su cui l’attenzione è sempre molto alta.

Impostazioni privacy